Istituto Istruzione Superiore

Pubblicità e Informazione

In Evidenza

Open day – LICEO

Tutte le informazioni utili sugli Open Day 2023/2024 dedicati al LICEO SCIENTIFICO

Open day – ITSE

Tutte le informazioni utili sugli Open Day 2023/2024 dedicati all'ISTITUTO TECNICO

Majo Speaking Corner è primo alle selezioni regionali!

Il Majo speaking Corner è primo alle selezioni regionali! Si va alle nazionali!

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Il Liceo Scientifico è un corso di studi adatto a chi vuole approfondire la cultura scientifica, matematica e fisica

Per saperne di più

Il Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate si rivolge a studenti che intendono sviluppare e approfondire temi di scienze e basi di informatica

Per saperne di più

Il Liceo internazionale Cambridge è un percorso accademico che prevede lo studio di quattro discipline in lingua inglese.

Per saperne di più

Il Liceo Potenziato in Matematica è un percorso sia del Liceo Scientifico Base sia del Scienze Applicate che prevede un’ora aggiuntiva di matematica.

Per saperne di più

Questo particolare indirizzo AFM approfondisce la preparazione in area aziendale, economica e giuridica.

Per saperne di più

Questo particolare indirizzo RIM “Relazioni Internazionali per il Marketing” si caratterizza per il riferimento all’ambito della comunicazione aziendale

Per saperne di più

Questo particolare indirizzo SIA si caratterizza per l'integrazione delle conoscenze economiche giuridiche con quelle informatiche.

Per saperne di più

Diploma diIstituto Tecnico Commerciale indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing con corsi in orario serale e corsi in orario diurno.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica