Soggiorno linguistico nel Regno Unito per studenti IIS E. Majorana con certificazione Cambridge e triennio liceo scientifico

Il soggiorno PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento) si svolge nel mese di settembre e prevede l’uso della lingua inglese per l’inserimento in una realtà lavorativa.

Si richiede un livello minimo di accesso pari al B1.

E’ rivolto agli studenti del triennio dell’istituto iscritti alle certificazioni Cambridge (Preliminary, First, Advanced) e agli studenti del triennio del liceo scientifico base e delle scienze applicate che dimostrino l’acquisizione del livello B1 richiesto. Costo a carico delle famiglie.

Referente: prof.ssa Marchisio Silvia LS silvia.marchisio@majoranatorino.it

Vacanza studio in un paese anglofono

Soggiorno in famiglia e lezioni con insegnanti madrelingua. Ultime 2 settimane di luglio. Costo a carico dei partecipanti.

Referente: prof.ssa Pittavino Silvia LS silvia.pittavino@majoranatorino.it